Proteste: cancellati tutti i voli da e per l'aeroporto di Hong Kong

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ticinonline ESTERI

Lo scalo è teatro di manifestazioni antigovernative. Tutti i passeggeri invitati a lasciare l'edificio «il prima possibile» (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

EgyptAir sospende i voli fino a nuovo avviso (Ticinonline)

HONG KONG - Tutti i voli odierni da e per Hong Kong annullati a causa delle proteste contro il governo di Pechino che da quattro giorni si svolgono nel terminal principale dello scalo internazionale. (la Repubblica)

La protesta è entrata nella nona settimana e non accenna a diminuire nonostante le minacce del governo centrale cinese e di quello della ex colonia britannica (Rai News)

Sembrano non stancarsi mai di cantare i ragazzi in protesta di Hong Kong che da due giorni hanno… Il volume si alza se qualcuno scuote il pugno in segno di solidarietà o tira fuori lo smartphone per scattare un selfie. (la Repubblica)

Non si può partire dallo scalo internazionale, mentre i voli in arrivo sono autorizzati all'atterraggio (QUOTIDIANO.NET)

L'aeroporto di Hong Kong ha annunciato di aver cancellato tutti i voli dello scalo rimasti in programma per oggi. (Giornale di Sicilia)