Delegazione del circolo di Vallecrosia a Pescara alla conferenza programmatica di Fratelli d’Italia

Riviera24 INTERNO

Vallecrosia. Una delegazione di Vallecrosia, presente in questi giorni a Pescara alla Conferenza Programmatica di Fratelli d'Italia, capeggiata da Fabio Perri consigliere comunale, dirigente e coordinatore provinciale enti locali di Fratelli d'Italia, accompagnato da Patrizia Stefani dirigente provinciale e vice coordinatrice del circolo di Fratelli d'Italia di Vallecrosia, Mirko Valenti responsabile provinciale di Fratelli d'Italia del Terzo Settore, Maurizio Praticò membro del consiglio direttivo del circolo di Fratelli d'Italia di Vallecrosia in compagnia del consigliere regionale Veronica Russo. (Riviera24)

Ne parlano anche altre testate

Il colpo di teatro arriva solo alla fine: perché la candidatura in tutte le circoscrizioni era oramai più che scontata ma lei chiede anche di scrivere sulla scheda «solo Giorgia, il mio nome di battesimo» perché «io sarò sempre e solo una di voi, una del popolo». (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – A Pescara, poco più di un mese fa, mimò il gesto di chi calza l’elmetto. L’annuncio, atteso ma ormai diventato un ‘segreto di Pulcinella’, arriva in chiusura di un intervento di ben 73 minuti, in cui la leader di FdI puntella tutte le battaglie portate avanti in questi 18 mesi al governo del Paese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Europee, Vietri: "Meloni in campo è una buona notizia per l’Italia" "C'è la volontà di riportare il Paese al primo posto anche nell’agenda politica europea" (Ottopagine)

PESCARA — Alla riffa di Fratelli d’Italia, alla fine, ha vinto lei: «Salvini ha fatto il ponte» era la frase che valeva di più, nella fanta-convention del partito mutuato dal fanta-Sanremo, un gioco segreto fra dirigenti e parlamentari chiamati a pronunciare sul palco alcune parole-chiave, con tanto di punteggio per ciascuna di esse. (la Repubblica)

L’elmetto, inteso come postura esasperata e belligerante, stavolta non c’è, nel discorso pescarese di Giorgia Meloni, che di programmatico ha poco, di politico molto: l’apertura della sua campagna elettorale e la sua discesa in campo alle Europee. (La Stampa)

Buongiorno. «Vogliamo fare in Europa esattamente quello che abbiamo fatto in Italia il 25 settembre del 2022: creare una maggioranza che metta insieme le forze di centrodestra e mandare finalmente all’opposizione la sinistra anche in Europa». (Corriere della Sera)