Scontro tra auto e moto sulla Ss 118: morti due diciassettenni

SICILIA TV NOTIZIARIO INTERNO

Scattato l’allarme sul posto diverse ambulanze del 118, ma per i due centauri non c’è stato nulla da fare.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, e la viabilità è stata deviata su percorsi alternativi

L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali.

I carabinieri della Compagnia di Agrigento, hanno effettuato i rilievi e regolato la viabilità durante i soccorsi e poi durante la rimozione della carcassa distrutta della moto, e della vettura incidentata. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Su altri media

Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali, erano in sella a una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed e’ andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento (il Fatto Nisseno)

Il primo cittadino Silvio Cuffaro ha proclamato il lutto cittadino il giorno in cui verranno celebrati i funerali dei due adolescenti di Raffadali. Sono persone che conosciamo e stimiamo tutti”, ha sottolineato il sindaco Cuffaro (Grandangolo Agrigento)

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo L'impatto con il Range Rover li ha infatti violentemente sbalzati dalla sella e sono finiti sul selciato, secondo quanto emerge dalle primissime ricostruzioni effettuate dai militari dell'Arma. (Agrigento Notizie)

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. Agrigento - Tragedia sulle strade siciliane. (RagusaNews)

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali. Sul posto diverse ambulanze, e i carabinieri della Stazione di Raffadali, e della Compagnia di Agrigento (La Sicilia)

Dopo le serate di Settembre al Museo Diocesano di Agrigento, che hanno visto il tutto esaurito dei posti disponibili, il … Agrigento, nel cuore del centro storico “Visibili e invisibili connessioni sensoriali”. (Grandangolo Agrigento)