Scontro tra auto e moto sulla Ss 118: morti due diciassettenni

Scontro tra auto e moto sulla Ss 118: morti due diciassettenni
Altri dettagli:
SICILIA TV NOTIZIARIO INTERNO

Scattato l’allarme sul posto diverse ambulanze del 118, ma per i due centauri non c’è stato nulla da fare.

La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per diverse ore, e la viabilità è stata deviata su percorsi alternativi

L’incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla statale 118, nel tratto che collega Agrigento con Raffadali.

I carabinieri della Compagnia di Agrigento, hanno effettuato i rilievi e regolato la viabilità durante i soccorsi e poi durante la rimozione della carcassa distrutta della moto, e della vettura incidentata. (SICILIA TV NOTIZIARIO)

Su altri media

Per i due ragazzi, entrambi residenti a Raffadali, non c'è stato nulla da fare. Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali". (Giornale di Sicilia)

Sono due diciassettenni le vittime dell’ incidente stradale che si e’ verificato lungo la strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio. (il Fatto Nisseno)

A perdere la vita sono stati: Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni appena tre giorni fa, e Martina Alaimo I due adolescenti, entrambi diciassettenni e residenti a Raffadali, sono morti sul colpo. (Risoluto)

Si schianta con la moto contro un tir: 24enne perde la vita

Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, due persone hanno perso la vita. Agrigento - Tragedia sulle strade siciliane. (RagusaNews)

Incidente statale 118. Tragico incidente nel primo pomeriggio in territorio di Joppolo Giancaxio, lungo la Statale 118 Corleonese-Agrigentina”. Il servizio di Laura Pasquini (TGR – Rai)

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita nel tardo pomeriggio di mercoledì, uscendo di strada dopo aver perso il controllo della moto che stava guidando, a seguito dello scontro con un mezzo pesante. A perdere la vita il 24enne residente nella provincia di Terni, che viaggiava insieme a una ragazza di 22 anni, rimasta coinvolta nello schianto e ferita. (TerniToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr