Coronavirus Campania, terminati i posti letto negli ospedali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
avellino.zon.it INTERNO

Situazione “Coronavirus” preoccupante, che andrà ad incidere anche sui normali ricoveri di routine da quanto si apprende dalla nota dell’Unità di Crisi.

La lettera è firmata dal coordinatore dell’Unità di crisi Italo Giulivo e dal direttore generale della tutela della salute della Regione Campania Antonio Postiglione.

- Advertisement -. Dal bollettino di oggi, diramato dall’Unità di crisi della Regione Campania i dati sono oltre i 1400 positivi. (avellino.zon.it)

La notizia riportata su altri giornali

​Più complessivamente, il totale dei positivi sale a 24.443 su 751.931 tamponi effettuati mentre rest fermo a 499 il numero di vittime senza decessi registrati ieri. Di questi 1.410 nuovi contagiati, peerò, 1.343 sono asintomatici e solo 6- presentano sintomi. (Il Mattino)

Di queste, 36.427 sono decedute (+55, +0,2%; ieri +83) e sono state dimesse 247.872 (+1.908, +0,8%; ieri +1.899). In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 391.611 persone (+10.010 rispetto a ieri, +2,6%; ieri +8.804) hanno contratto il virus. (Corriere del Mezzogiorno)

Si effettua anche la misurazione della temperatura all’ingresso e in molti casi si chiede di procedere a lavre le mani con il gel. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. (Salernonotizie.it)

A cura della Redazione. Emergenza coronavirus in Campania, il bollettino del 17 ottobre. Gli attuali positivi sono 15.690: 14.978 in isolamento, 75 ricoverati in terapia intensiva (+ 8) e 817 ricoverati con sintomi. (TorreSette)

Il Dipartimento della Protezione Civile ha diffuso alle ore 17 l’aggiornamento relativo ai casi positivi al coronavirus in Irpinia e nelle province della Campania. Ma in serata il Sindaco Vito Pelosi ha aggiornato la situazione, comunicando altri 2 casi positivi comunicati dall’unità di Crisi della Regione Campania (Nuova Irpinia)

Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy. Il tuo commento non apparirà immediatamente. (Salernonotizie.it)