Il Messaggero: "Premio fair play all'Olanda, premio ai barbari"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Premio ai barbari". Così Il Messaggero in edicola questa mattina torna sull'argomento legato alla devastazione della Barcaccia a Roma da parte dei tifosi del Feyenoord, il giorno dopo che la Uefa ha deciso di premiare l'Olanda con un posto in più nella ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Premiata l'Olanda, (insieme ad Inghilterra e Olanda) come nazione che si è comportata meglio a livello calcistico, nel periodo 1 maggio 2014- 30 aprile 2015: nella prossima stagione avrà la possibilità di schierare una squadra in più in Europa League. (Il Quotidiano del Lazio)

La parodia dello spot Uefa: "Fiorentina, mai una gioia" (La Repubblica)

Tra i criteri: il comportamento dei tifosi (Corriere della Sera)

E al primo turno è tutto facile... (GOAL )

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Uefa ha reso nota la classifica nello speciale Premio Fair Play, in virtù del quale sono stati presi in considerazione tutti i campionati europei e diversi parametri: dal rapporto con gli arbitri a quello tra ... (Calcio News 24)

Tutto il mondo si è scandalizzato per la devastazione di Roma, là dove ha maramaldeggiato una massa di delinquenti arrivati da Rotterdam in occasione della partita di Europa League tra i giallorossi e il Feyenoord. (Corriere dello Sport.it)