Sinner, Berrettini, Fognini: montepremi Indian Wells

QuiFinanza SPORT

Ecco il montepremi a Indian Wells.

QUANTO GUADAGNA FABIO FOGNINI. In gara, a Indian Wells, ci sono anche tre italiani in odore di ottavi di finale: Jannik Sinner, già qualificatosi perché l’avversario John Isner si è ritirato dal torneo, ma anche Matteo Berrettini e Fabio Fognini.

La svolta avviene per due ragioni: il suo lungo infortunio da una parte e le performance di determinati atleti al master 1000 di Indian Wells, in California, terzultimo appuntamento dell’anno prima delle ATP Finals in programma a Torino. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Di seguito il video Come si evince da un video postato sui social da Tennis TV, il numero d’Italia non se la cava affatto male. (Sportface.it)

Tra i due giocatori non ci sono precedenti La testa di serie n° 5 del seeding ha giocato in pratica senza la sua arma principale, il servizio, con 3 ace e altrettanti doppi falli, 5 break subiti e appena un punto su 3 con la seconda. (Sky Sport)

Masters 1000 Indian Wells 2021: uno spento Berrettini cede a Fritz, niente derby con Sinner. by Antonio Sepe. Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo. Rimandato a data da destinarsi il primo confronto in carriera a livello Atp tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner. (Sportface.it)