Lite alle Poste, violenta aggressione con coltello e poi la fuga

CheNews.it INTERNO

Brandito un taglierino dell’ufficio a mo’ di coltello, uno dei due contendenti avrebbe inferto quattro violenti colpi alla vittima, due all’addome e due al collo.

Non ci sono ancora ipotesi fondate che suggeriscano le motivazioni di una lite così violenta che per poco ha scongiurato un’esito tragico

La lite nelle Poste ancora senza una ragione. Siamo al Centro di Recapito di Poste Italiane, Via Torino a Mestre (CheNews.it)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri lo avevano individuato e arrestato a marzo 2021: il ladro seriale era Gezim Stafa, classe 1999 senza fissa dimora, e il giudice ne aveva disposto la custodia in carcere. In queste ore sono arrivati i risultati di un'analisi che inchioda Stafa anche per un ulteriore furto avvenuto in un salone di parrucchiere di Trivignano. (VeneziaToday)

Pertanto, le tracce emerse dai rilievi dattiloscopici sono state inviate al Raggruppamento Investigazioni Scientifiche di Parma, che ha effettuato sulle stesse le opportune analisi e gli esami di comparazione. (ilgazzettino.it)

Sono rimasti senza lavoro, senza stipendio e senza ammortizzatori sociali Sono le 10.30 di martedì e alla struttura di via Marsala hanno già fatto la spesa 60 persone. (La Nuova Venezia)

Il ferito, un italiano di 38 anni, è stato soccorso da altre persone presenti e poi dal personale del 118, arrivato sul posto con l'ambulanza. Fortunatamente, nonostante l'iniziale preoccupazione, pare che l'uomo non sia in gravi condizioni: i tagli non sarebbero profondi e potrebbe essere dimesso dall'ospedale già in queste ore. (VeneziaToday)