Edge: l'emozione per il suo ritorno al MSG

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Edge è stato uno dei protagonisti della puntata di SmackDown della scorsa notte.

La Rated R Superstar ha fatto il suo ritorno al Madison Square Garden la scorsa notte a SmackDown dopo un’assenza di 11 lunghissimi anni.

Per capire il valore di tale gesto basti pensare che la sua ultima volta come lottatore al Madison Square Garden risale all’house show del 19 giugno 2010 quando venne sconfitto da Randy Orton (The Shield Of Wrestling)

Su altre fonti

A causa della frenetica programmazione che la compagnia impone ai suoi atleti, Brock ha lasciato la federazione subito dopo WrestleMania XX Nel corso dell’ultima edizione di ‘WWE Talking Smack’, è stato chiesto a Big E di commentare il rientro di Lesnar e il suo nuovo look. (World Wrestling)

Una buona impressione. Il primo debutto ha riguardato Anthony Green e Stallion Rogers (August Grey e Curt Stallion in WWE), i due hanno fatto team e hanno combattuto contro gli FTR in quello che è stato definito un ottimo match. (Zona Wrestling)

Sarà importante vedere se la WWE consentirà in qualche modo dei commenti durante i propri show su CM Punk o ad altre Superstar della AEW Durante il Live Event della scorsa notte, Seth Rollins ha lottato contro Big E. (SpazioWrestling.it)