Maurizio Molinari: 'Impedire a qualcuno di parlare significa essere intolleranti'

Repubblica TV INTERNO

Link Embed https://video.repubblica.it/dossier/tv/maurizio-molinari-impedire-a-qualcuno-di-parlare-significa-essere-intolleranti/468925/469879 Copia Copia Maurizio Molinari: "Impedire a qualcuno di parlare significa essere intolleranti" "Stiamo parlando della violazione del diritto di parola che è un diritto che spetta in maniera naturale ad ogni cittadino. Non consentire a qualcuno di parlare significa vietare questo diritto. (Repubblica TV)

Ne parlano anche altre fonti

«Ma quale Stato, ma quale Dio, sul mio corpo decido io». L’esponente del governo, che ha già collezionato tre contestazioni di questo tipo in un anno, non ha voluto concludere il suo discorso e ha abbandonato il palco, accusando di «censura» i manifestanti. (il manifesto)

Come ogni anno, le contestazioni agli Stati generali della natalità erano state più che annunciate. (il manifesto)

(Adnkronos) – “Presentiamo oggi l’Osservatorio di Fater. Abbiamo connesso una community di genitori con un gruppo di esperti in ambito medico, psicologico, pedagogico, sociale, per andare a sondare quelle che sono le esigenze e le tensioni dei genitori oggi in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La scrittrice a LaPresse: "Avrei lasciato parlare sia la ministra Roccella sia chi non era d'accordo con lei" (LAPRESSE)

Roberto Saviano ospite di Corrado Formigli La risposta di Formigli (Virgilio Notizie)

Continuano le tensioni attorno agli Stati generali della Natalità. Dopo la contestazione di ieri (9 maggio) ai danni della ministra della Famiglia, Eugenia Roccella, al grido di «Vergogna, vergogna. (ilmessaggero.it)