Chiusura Borsa Milano: la Cina fa paura, Ftse Mib in forte ribasso

Investire Oggi ECONOMIA

La Borsa di Shanghai trascina nell'abisso tutte le borse occidentali e Piazza Affari chiude a -5,95%. Vendite diffuse in tutti i comparti con molti titoli sospesi. Commenta. NOTIZIE SU: Borsa Milano. PER APPROFONDIRE: bolla cineseChiusura Borsa Milano · #. (Investire Oggi)

Su altre testate

Le borse europee hanno aperto in calo in mattinata, per poi accelerare al ribasso dopo l'apertura in forte discesa dei listini americani. Il crollo del 7% di Shanghai ha innesco un'ondata di panic selling sui mercati del Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Prima seduta d’ottava all’insegna delle continuazione delle vendite per Bca Popolare Milano che affonda a 0.8905 euro (-3.31%) (max: 0.9130 – min: 0.8665). Si rileva la formazione di... (TendenzaMercati)

All'origine della débacle, questa volta c'è la Cina e, ormai da qualche tempo, i timori che il ... (Adnkronos)

Piazza Affari ha perso il 5,9% ed è stata tra le peggiori Borse europee: il crollo del listino cinese che ha perso quasi il 10% ha scatenato il panic selling su tutte le piazze azionarie e ha affondato le Borse di tutto il mondo - A Milano era dal 2011 ... (FIRSTonline)

Il lunedì nerissimo. Forte rischio speculazioni. (ilgiornaleditalia)

Niente misure statali: Shanghai collassa -8%. Asia ai minimi di 3 anni · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)