Serie A, MOVIOLA LIVE: Contatto Kim-Faraoni, e poi il Napoli segna

Calciomercato.com INTERNO

JUVENTUSSASSUOLO - Lunedì 15/08 h.

Di seguito i principali episodi dei due match di Serie A in programma oggi, gli ultimi della prima giornata.

84' - Annullato con il Var un gol ad Ounas, per un disturbo di Zerbin su Montipò, che era già a terra dopo un tentativo di parata.

20.45. RAPUANO. DI VUOLO – DI GIOIA. IV: GIUA. VAR: GUIDA. AVAR: MUTO

H. VERONANAPOLI - Lunedì 15/08 h.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 1ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Verona e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio Bentegodi, Verona e Napoli si affrontano nel match valido per la 1ª giornata della Serie A 2022/23. (Calcio News 24)

Immediato il boato di risposta del pubblico scaligero, e conseguente nervosismo in campo e all'uscita verso il tunnel dopo il fischio di fine primo tempo Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. (Calciomercato.com)

Il Napoli di Luciano Spalletti inaugura il suo campionato di Serie A 2022/2023 con un successo in casa dell'Hellas Verona. (AreaNapoli.it)

Verona-Napoli 2-5, cronaca del primo tempo. Avvio di gara a basso ritmo con il Napoli che gestisce il pallone senza trovare varchi. (Fantacalcio ®)

E in tante azioni, proprio "Kvara" ci ha messo il suo zampino, risultando decisivo a suon di dribbling e belle giocate. L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. (AreaNapoli.it)

I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare". (AreaNapoli.it)