Italia: Renzi, terremo conti in ordine per nostri figli e non per partner

Corriere della Sera ECONOMIA

11:50 MILANO (MF-DJ)--"Terremo i conti in ordine per i nostri figli e non per i nostri partner". Lo ha affermato il premier, Matteo Renzi, all'Asia-Europe Business Forum, aggiungendo che tenere i conti in ordine non basta ma bisogna "investire sul domani. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) – MILANO, 16 OTT – “O da questa vicenda si esce tuttiinsieme o la crisi non avrà vincitori”. euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene ... (euronews)

Così il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, commenta, a margine dell'Asia ... Posso confermare che, per come ci è stata presentata ieri sera, va nella direzione della crescita". (Adnkronos)

E anche se molti paesi asiatici hanno tassi di crescita notevolissimi, c'è un rallentamento dell'economia globale. L'economia nel mono sta crescendo meno di quanto dovrebbe. (ilVelino/AGV NEWS)

Milano, Renzi agli imprenditori asiatici: "Investire è ottimismo" (La Repubblica)

Così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, ... (LaPresse) - "Quando ci sono questi momenti di volatilità i mercati reagiscono in un modo abbastanza difficile da capire. (LaPresse)

Temi: evoluzione, educazione, città, lavoro, salute, turismo, mare.. Un mese di incontri, obiettivo: conoscere il futuro. (La Repubblica)