4 buoni motivi per spegnere il cellulare di tanto in tanto

Pixabay. Ti vengono in mente altri buoni motivi per spegnere il cellulare di tanto in tanto?

Prova a ricordare quando è stata l’ultima volta che hai scelto intenzionalmente di spegnere il telefono.

Migliori le relazioni interpersonali: non c’è niente di più odioso che uscire con una persona e vederla incollata costantemente al proprio telefono.

Oltre al fattore “concentrazione” ci sono però altri benefici che potrebbero derivare dal semplice gesto di spegnere il telefono. (Pinkblog.it)

Ne parlano anche altre testate

La cosa paradossale è che molte persone trovino decisamente fuori luogo il phubbing (snobbare qualcuno a favore di un telefono cellulare) degli altri e non il loro Alcuni fanno miracoli, provare per credere. (Yeslife)

Le nuove regole definite dall’Amministrazione generale per la Stampa e la pubblicazione che governa le leggi sulle divulgazioni cartecee e digitali prevedono che i gestori potranno ammettere l’accesso solo fra le 20 e le 21 dal venerdì alla domenica. (Tecnica della Scuola)

Perciò, se il telefono si surriscalda o dà questi problemi bisogna intervenire prima che smetta di funzionare. Se riscontriamo spesso almeno uno dei problemi elencati o una situazione simile significa che è il momento di intervenire. (Proiezioni di Borsa)

Il gettone telefonico 7607, s in ottime condizioni, può avere un valore compreso tra i 10 e i 30 euro Se in ottimo stato di conservazione può valere fino a 15 euro. (Social Periodico)

È importante chiarire che questo strumento funge da filtro antispam, poiché aiuta a ignorare o terminare tutte le chiamate di lavoro. Verranno visualizzate diverse opzioni, tuttavia, fai clic su “Impostazioni”. (Flamina&dintorni)

Queste persone tendono a mantenere l’armonia sociale e ad evitare discussioni che rovinino le relazioni, e in compagnia degli amici considerano il phubbing scortese e spiacevole D’altra parte, la tecnologia mobile è stata progettata per attirare sempre più la nostra attenzione e per farci essere dipendenti dai social. (Felicità Pubblica)