Inter, Ausilio: «Siamo soddisfatti del lavoro di Mancini»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il ds nerazzurro in conferenza stampa, al posto del tecnico squalificato: «Domani giocherà Icardi. Banega e Lavezzi? Stiamo seguendo tanti giocatori. Pirlo non è mai stato vicino». Twitta. Sullo stesso argomento. Calciomercato · Inter · Serie A · Piero ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Poi spiega le strategie di mercato: "Potevamo prendere solo un giocatore: all'inizio avremmo voluto prendere un centrocampista, ma non c'era un profilo di qualità e abbiamo virato su ... (La Gazzetta dello Sport)

Nel finale di “Uno contro tutti” su Sportitalia, Michele Criscitiello viene interpellato da due tifosi dell'Inter sulle questioni nerazzurre tra mercato e momento no: si parla di Widmer ed Eder, ma soprattutto di Mancini e delle sue scelte tecnico ... (Inter-News)

Bocciato il capitano nel derby, ha deciso di riproporlo in coppia con il nuovo acquisto Eder. Mancini riparte da Icardi. (Corriere della Sera)

Per questo serve un po' staccare la spina mediatica che lo sta circondando. Nella conferenza stampa pre-match ad Appiano Gentile tocca al direttore sportivo Piero Ausilio rispondere alle ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

CAPISTRELLO. Nell’aquilano i biancorossi non vanno oltre al pareggio contro il Capistrello e gettano al vento … (Vasto 24)

Alla vigilia della gara contro il Chievo, in programma domani sera a San Siro, non c'è Roberto Mancini a presentare la partita, ma il direttore Piero Ausilio. (La Stampa)