MotoGP, la ripartenza: il calendario e tutti i dettagli della stagione su Sky Sport

Sky Sport SPORT

Radio Deejay sarà partner di Sky Sport MotoGP.

Anche lo Sky Sport Tech di Mauro Sanchini, per analizzare traiettorie, curve e sorpassi, sarà implementato con nuovi strumenti.

Su Sky Sport MotoGP (canale 208) vi racconteremo, oltre a Moto2 e Moto3, tutto su MotoE, CEV, CIV e Rookies Cup.

Sky Sport MotoGP, il 208 è il canale delle due ruote Lo spettacolo sta dunque per cominciare e, come sempre, Sky vi darà la possibilità di seguire in diretta i weekend di gara con tante novità imperdibili. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il ritiro di un numero invece era qualcosa di eccezionale. Vediamo un po’ di storia dei numeri più famosi nel Motomondiale, oltre all’utilizzo o meno del numero 1 in carena per i campioni del mondo. (Corse di Moto)

Per fortuna Phillip Island 2015, dal punto di vista dello spettacolo puro, rimane una delle gare più belle degli ultimi anni Al secondo giro, Valentino segna il miglior giro veloce e si aggrega al gruppo di testa. (inSella)

Dopo l'infortunio di Andrea Dovizioso sarà Marc Marquez ad approfittarne nella stagione MotoGP 2020. L’ultimo nella lista degli infortunati è Andrea Dovizioso, l’anti Marc Marquez dal 2017 ad oggi. (Corse di Moto)

Potrebbe succedere solo se si rendesse conto di non dare più ai suoi tifosi le grandi gioie che ha sempre dato. Secondo me potrebbe essere una bella sorpresa“. (Virgilio Sport)

Leggi anche – “Correre con Valentino Rossi sarebbe bellissimo”: l’invito dell’Allievo Non si può che provare ammirazione per Valentino Rossi: pur avendo più di 40 anni, il numero 46 ha voglia di mettersi in discussione con i colleghi più giovani. (AutoMotoriNews)

Jorge Martinez, ospite di Dazn Spagna, ha mostrato tutto il suo rispetto per Valentino Rossi. "E’ ammirevole che ancora oggi combatta con ragazzi molto più giovani di lui e rischi di rompersi la faccia con Marc Marquez e gli altri. (Virgilio Sport)