Mediaset-Vivendi la sfida continua. Titolo del Biscione in forte rialzo

Il Messaggero ECONOMIA

Ancora acquisti in Borsa sul titolo, per ora nessun contatto ufficiale con Vivendi, attesa per le mosse della Procura di Milano e dell'Agcom, che però avranno tempi strutturalmente lunghi. Dopo la pausa natalizia il quadro non cambia sul 'dossier ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso l'azienda italiana attiva nell ... (Teleborsa)

Ma il nostro governo non ha strumenti per costringere i francesi ad esibire anche solo una bozza di piano ... (SoldiOnline.it)

di Riccardo Venchiarutti 27 dicembre 2016 Chiusura in leggero rialzo +0,24% per piazza Affari al termine di una giornata poco mossa sui mercati di tutto il mondo, che scontano un clima semifestivo. (Rai News)

27 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Balza in avanti la compagnia telefonica, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell'1,87%. (QuiFinanza)

Ormai da settimane i titoli dei giornali avvertono del rischio di una potenziale “Opa ostile” da parte del colosso francese Vivendi ai danni di Mediaset, nell'ambito della lotta strategico-finanziaria che da metà 2016 vede le famiglie Bolloré e ... (Wired.it)

27 dicembre 2016 - (Teleborsa) – Ottima performance per il Biscione, che scambia in rialzo dell'8,83% mentre i mercati riaprono con l'incognita del prosieguo della scalata di Vivendi a Mediaset. (QuiFinanza)