Panariello, Conti e Pieraccioni conquistano il pubblico, gli ascolti dello show su Rai Uno

Panariello, Conti e Pieraccioni conquistano il pubblico, boom di ascolti su Rai Uno. Lo show andato in onda per San Valentino ha vinto la prima serata. 2628 Visualizzazioni. Pezzi Unici conferma gli ascolti, è il programma più visto della serata. Pezzi Unici vince di nuovo: è il programma più visto della serata. Pezzi Unici vince la prima serata, è ancora il programma più visto. Capodanno con Panariello, Conti e Pieraccioni: il 31 dicembre al Mandela. (055firenze)

Su altre testate

Era stata lei a lasciarlo, ma lui è riuscito a riconquistarla seguendo il consiglio di Antonella Clerici: Si sono sposati il 16 giugno 2012. Parla poco della sua vita privata Carlo Conti: uno dei conduttori più amati e prolifici della televisione italiana è anche un tranquillo marito e padre di famiglia, sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro. (Gossip Fanpage)

Così il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, intervenuto a margine della manifestazione del M5s contro i vitalizi in Piazza Santi Apostoli a Roma Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Corriere dell'Umbria)

L’entusiasmo che aggiunge alla sua spiccata espressività coinvolge il pubblico senza dover ricorrere a grandi artifici. Giorgio Panariello è nato a Firenze il 30 settembre 1960, sotto il segno della Bilancia, è alto 173 centimetri per un peso di circa 75 chili. (TuttiVip)

Quanto si vedrà in tv venerdì 14 febbraio è in pratica l’ultimo sigillo dello spettacolo: andrà in onda la performance portata sul palco del Teatro Verdi di Montecatini Terme. (TvZap)

Su Canale 5 andava in onda il una nuova puntata del Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini. Invece su Canale 5 Avanti il Primo ha raccolto 2.746.000 spettatori (17%) mentre Avanti un Altro ha interessato 3.807.000 spettatori (19.5%). (Kontrokultura)

Su La7D alle 21.30 sarà la volta del telefilm “Professor T.”, con Koen De Bouw. Nel quarto, il professor T. ancora in prigione per aver sparato a un agente, deve subire un processo. (BergamoNews.it)