Los Angeles: è morto Michael Clarke Duncan, detenuto nero ne "Il ...

Michael Clarke Duncan, detenuto nero di quasi due metri ne “Il Miglio Verde” è morto a Los Angeles. L'attore aveva 54 anni ed era ricoverato dallo scorso 13 luglio in quanto colpito da un infarto. Il gigante nero entrò nel mondo del cinema dopo aver ... (CapannoriNews.info)

La notizia riportata su altre testate

L'attore divenne famoso per l'interpretazione dell'omone dai poteri "magici", detenuto nel braccio della morte nel film "Il miglio verde", condannato a leggere il male ... (TrovaCinema)

Aveva solo 54 anni, il gigante nero che conquistò il mondo vestendo i panni di John Coffey nel film "Il miglio verde", Michael Clarke Duncan è morto oggi per l'aggravarsi di un'insufficienza cardiaca sviluppata a seguito di un infarto che lo colpì ... (Il Punto)

Grande caratterista divenne celebre nel 1999 per il ruolo di 'Coffey', il condannato a morte che faceva miracoli, nel film il 'Miglio verde' con Tom Hanks. (Libero News)

Michael Clarke Duncan, attore e caratterista la cui imponente fisicità catturò l'attenzione del mondo cinematografico. (Myword.it)

Aveva 54 anni. Secondo quanto ha reso noto la sua famiglia, Duncan è morto in un ospedale di Los Angeles dove era stato ... (Cine Citta)

ROMA - È morto l'attore Michael Clarke Duncan, il “gigante” di “Il Miglio Verde”, film per il quale aveva ottenuto una nomination per il premio Oscar. Aveva 54 anni. (Il Messaggero)