Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è crisi nera: lei si consola con lui..

Hanno poi fatto pace e sono volati a Parigi insieme, ma poi qualcosa è nuovamente andato storto.

È già crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: dopo la nascita della loro bambina, le cose tra di loro sono notevolmente peggiorate. Sembrava un amore delle favole quello tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che stanno insieme oramai da un anno e mezzo.

Così Belen, per consolarsi, è andata da sua madre che è sempre lì presente per lei in questi momenti di difficoltà

La crisi tra i due innamorati è stata praticamente confermata dopo gli ultimi avvenimenti e nessuno dei due ha mai smentito quello che il mondo pensa che stia succedendo. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Mentre sui social non continuano a placarsi i rumor riguardanti una presunta rottura tra Belen e Antonino Spinalbese, la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez, ha commentato una foto dell’hair stylist. (Notizie.it)

Adesso, però, è la Rodriguez a fare un passo che potrebbe essere letto come un tentativo di riavvicinamento. (Voce di Napoli)

Come se non bastasse ora spunta anche fuori il commento di Cecilia Rodriguez ad un post di Antonino su instagram. LA CRISI Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese già in crisi?. (Il Messaggero)

Di recente la celebre showgirl ha commentato una foto di Antonino Spinalbese, il compagno di sua sorella Belen Rodriguez. Dunque, il gesto di Cecilia Rodriguez lascia pensare che Antonino Spinalbese sia rimasto in rapporti pacifici con la famiglia della showgirl. (bigodino.it)

Sarà anche questo un gesto che testimonia una riconciliazione tra Belen e Antonino? Inoltre, in questi giorni, un altro gesto importante nei confronti di Antonino Spinalbese l’ha fatto Cecilia Rodriguez, amatissima sorella della soubrette. (Donna Glamour)

Arriva un “mi piace”, il classico “like”, che fa ben sperare tutti: potrebbe trattarsi di un ritorno alla normalità. Poi arriva persino un messaggio di Cecilia Rodriguez sulla bacheca di Antonino Spinalbese, questo fa ben sperare: una vera riconciliazione (LiberoQuotidiano.it)