Giovanni Allevi, grande concerto ad Ascoli Piceno

Giovanni Allevi, grande concerto ad Ascoli Piceno

ASCOLI PICENO. Ieri sera, Giovanni Allevi ha segnato il grande ritorno nella sua amata Ascoli Piceno con un concerto memorabile tenuto in Piazza del Popolo. Di fronte al pubblico di casa, visibilmente emozionato, l’artista ha condiviso con i presenti un’ora e mezza di pura magia, non solo attraverso la sua musica ma anche con le sue parole. Durante la serata, ha toccato i cuori dei suoi spettatori dichiarando: “Non potendo più contare sul mio corpo. (La Nuova Riviera)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Allevi Video suggerito (Fanpage.it)

Una serata fresca e una piazza del Popolo sold out hanno accolto ieri sera ad Ascoli Piceno il ritorno di Giovanni Allevi, in concerto nella sua città natale, uno degli ultimi appuntamenti del suo tour. (Corriere Delle Alpi)

Nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, gremita per l'occasione, si è svolto il concerto del maestro Giovanni Allevi. L'artista, rimasto lontano dai riflettori per via della malattia che lo ha recentemente colpito, è tornato finalmente in tour, riscuotendo un grande successo. (picenotime.it)

Giovanni Allevi ringrazia Ascoli: "L’abbraccio di una piazza infinita, colma di migliaia di anime belle che respiravano all’unisono con le mie note"

Per un po’ di tempo Giovanni Allevi è stato lontano dal mondo della musica. Il tutto a causa di quel male che gli è stato diagnosticato e la cui cura l’ha debilitato molto. Fortunatamente però poco alla volta si sta riprendendo al punto che lo scorso febbraio l’abbiamo visto anche come ospite al Festival di Sanremo. (Spetteguless)

C’erano 2mila spettatori sabato scorso in piazza del Popolo. Commozione a applausi scroscianti per Giovanni Allevi che è tornato al pianoforte per un concerto speciale nella sua Ascoli Piceno. (Il Fatto Quotidiano)

“L’abbraccio di una piazza infinita, colma di migliaia di anime belle che respiravano all’unisono con le mie note. La commozione profonda nello scorgere tra il pubblico i volti familiari della mia infanzia. (Piceno News 24)