C’è posta per te, Mara Venier e Can Yaman ospiti della seconda puntata: anticipazioni

Regia: Paolo Pietrangeli.

Il programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri, è prodotto da Fascino P.g.t.

Secondo appuntamento con il people show di Maria De Filippi sabato 18 gennaio in prima serata su Canale 5. Dopo l’esordio vincente dell’11 gennaio, sabato 18 torna in prima serata su Canale 5 C’è posta per te .

Anche questa settimana sono come sempre le storie le protagoniste assolute del racconto che Maria De Filippi snocciola nel corso della serata. (TvZap)

Su altri media

Un’altra fan, che Can Yaman non lascia certo indifferente, scrive: “Ma solo io mi emozionerei e farei la pazza alla vista anche solo del postino per sbaglio nella mia città?”. Comunque è aperto a ciò a ciò che la vita gli riserva dal punto di vista sentimentale. (NonSoloRiciclo)

La conduttrice del programma ha sorriso divertita a tutte le battute della Venier, ma non ha mai smentito la cosa. La conduttrice RAI, infatti, ha portato agli ospiti dei regali e dopo poco ha svelato chi fosse a pagare i doni che spesso vengono elargiti durante il programma, si tratta di Maria De Filippi (Kontrokultura)

La seconda puntata della stagione di C'è posta per te è stata piuttosto emozionante, come dimostra l'ultima storia raccontata da Maria De Filippi che ha visto anche la collaborazione di Mara Venier. L'ingresso di Mara Venier. (Tv Fanpage)

Per la prima serata in tv, sabato 18 gennaio su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la terza delle quattro puntate di “Meraviglie – La penisola dei tesori”. Nella prima parte di questa serata Alberto Angela porta i telespettatori tra le guglie de duomo di Milano, simbolo della città. (BergamoNews.it)

Questa sera troveremo a C’è posta per te, Mara Venier, grande amica di Maria De Filippi e conduttrice di Domenica In. C’è posta per te: ospiti di questa sera. Torna C’è posta per te con la terza puntata: questa sera 18 gennaio ospiti di Maria De Filippi troveremo Mara Venier e l’attore Can Yaman. (SoloDonna)

Il 16 maggio del 2018, Milo va a trovare la mamma in ospedale con Giada ma con auto diverse. Entra in studio commossa per il video di presentazione: “Maria tu mi fai sempre o molto incaz**re, o molto ridere o, come in questo caso, molto piangere”. (Teleclubitalia)