La Russia punisce chi usa WhatsApp e messaggistica sul posto di lavoro

ROMA – Non chattate sul lavoro. La Russia ha deciso di prendere seri provvedimenti per i funzionari sorpresi a utilizzare applicazioni di messaggistica istantanea durante le ore di servizio, tra queste WhatsApp, Viber e Telegram. Chi verrà pizzicato a ... (BCR Magazine)

La notizia riportata su altri media

E' questo l'appello sollevato dalla Russia, che ha conseguentemente posto un ferreo ed assoluto divieto all'utilizzo di WhatsApp – e, più in generale, di tutte le applicazioni di messaggistica istantanea, quali Viber e ... (KeyforWeb)

Lo riporta ... (CorCom)

Alcune figure rischiano più delle altre. Essere licenziati, per crisi aziendale o per altri motivi poco importa. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

A riferire il recente provvedimento, è l'agenzia “Izvestia ... Chiunque venga sorpreso a utilizzare Viber, Telegram e WhatsApp per lavoro è a rischio licenziamento. (Newsly)

Quanti di noi usano i social sul lavoro più o meno di nascosto? E quanti sono colti nella flagranza del reato, magari dal capo o da un suo collaboratore? Tanti. (Veb)

proclama nazista Si conclude l'insurrezione popolare contro le truppe nazi-fasciste conosciuta come le quattro giornate di Napoli. (Italnews)