Gtech taglia di netto il prestito per acquisire Igt

Milano Finanza ECONOMIA

Gtech, società del gruppo De Agostini, ha ridotto ulteriormente da 10,7 a 6,6 miliardi di dollari l'importo del prestito ponte per l'acquisizione di Igt. Le assemblee dei portatori delle obbligazioni garantite con scadenza 2018 e 2020 hanno approvato la delibera ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

La convocazione in rappresentativa da parte di... A darne notizia è la società neroazzurra, orgogliosa della rapida crescita calcistica e caratteriale del ragazzo. (La Voce del Popolo )

Durante questa ricerca, gli studiosi hanno... ma non solo! Ricercatori olandesi hanno reso noto che durante un bacio con la lingua, di una decina di secondi, avviene uno scambio di flora batterica fra le due bocche che può arrivare a 80.000.000 di unità. (Urca Urca)

Lo comunica Gtech in una nota. Ieri, le assemblee degli obbligazionisti, portatori ... (Sardegna Oggi)

AAA. L'importo cala da 10,7 a 6,6 miliardi di dollari - Credit Suisse, Citigroup e Barclays vedono la loro partecipazione ridotta pro-quota. (FIRSTonline)

450.000 euro complessivi per le società che schierano in campo calciatori juniores oltre quelli obbligatori. (TuttoCalciatori.Net)

Gtech informa che le assemblee dei portatori delle obbligazioni garantite con scadenza 2018 e 2020 ("EUR500,000,000 5.375 per cent. Guaranteed Notes due 2020") hanno approvato la ... (Finanzaonline.com)