Stati Uniti, boom del manifatturiero grazie all'export

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Accelera l'attività manifatturiera in USA nel mese di agosto, confermandosi in zona espansione e portandosi ai massimi dal mese di aprile 2010. Sia la produzione che gli ordini sono cresciuti più del previsto, mentre l'export si è portato ai ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Buy su A2A (+6,0%), al trotto le banche: Bpm (+5%), Ubi (+2,8%), Intesa SanPaolo (+2,6%) e Unicredit (+2,5). La Fed rialzera · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

L'indice calcolato da Markit dell'Eurozona si attesta a 52,8 punti ad agosto, sopra quota 50, che ... - L'indice pmi complessivo dell'Eurozona frena leggermente in agosto, mentre tiene la crescita della Germania e la Francia resta ferma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

16.30 In Germania il numero degli occupati è salito nel secondo trimestre a circa 42,5 milioni di persone, il secondo miglior risultato mai registrato dalla riunificazione tedesca del 1989. (Expoitalyonline)

(Teleborsa) - Accelera l'attività manifatturiera in USA nel mese di agosto, confermandosi in zona espansione e portandosi ai massimi dal mese di aprile 2010. (Il Messaggero)

(AGI) - Londra - L'indice pmi dell'Eurozona frena leggermente in agosto: tiene la crescita della Germania e la Francia resta ferma. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Di un punto e' anche la caduta del PMI manifatturiero (50,8), mentre quello dei servizi e' ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 ago - Eurozona - La flessione dei PMI in agosto e' stata un po' piu' ampia del previsto. (Borsa Italiana)