Fantacalcio Mantra, 5 calciatori da evitare per la 36ª giornata di Serie A

Fantacalcio ® SPORT

Quasi sicuramente dovrà marcare il belga, ragion per cui meglio puntare decisamente su altri profili piuttosto che su Marash Kumbulla in questa giornata nel ruolo di Dc al Fantacalcio Mantra.

Brilla sempre e anche senza bonus riesce comunque a toccare almeno la sufficienza: se avete però bisogno di un trequartista dal bonus facile, meglio altri profili che De Paul in questa giornata al Fantacalcio Mantra

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 36ª giornata. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Il turno infrasettimanale chiama e nessun fantallenatore può farsi trovare impreparato! Per affrontare al meglio la 36^ giornata, ecco alcuni estratti dall'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport, andato in onda eccezionalmente di martedì. (Sky Sport)

FantaShow è condotto da Mario Giunta, con Riccardo Trevisani e Gianluigi Bagnulo, Manuele Baiocchini al corner di mercato e Fayna in collegamento (Fantacalcio ®)

Per questo, ora più che mai, proviamo ad aiutarvi con qualche sorpresa da schierare. Nel mezzo tante partite e molte scelte da fare per affrontare al meglio una giornata decisiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Fantacalcio giornata 36: i consigli di ICFD. Portieri fantacalcio 36a giornata. Napoli – Udinese (Martedì 11 maggio, ore 20:45). Padroni di casa sempre più lanciati verso un posto in Champions, difficilmente l’Udinese potrà uscire indenne dal Diego Armando Maradona. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Più in generale, è sempre meglio andare a leggere i consigli sul fantacalcio, per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo. Può essere schierato sia in fascia che da seconda punta per sfruttare centimetri e dinamismo: i 4 gol fin qui realizzati sono pochi, ma la voglia di emergere può essere fondamentale. (FantaMaster)

Il rischio c’è sempre nello schierare chi non gioca titolare Chi schierare al Fantacalcio 36^ giornata | Top 5 rischi. www.imagephotoagnecy.it. Meret (Napoli). Ospina è rientrato regolarmente a disposizione di Gattuso e rischia di riprendersi il posto da titolare per queste ultime tre di campionato: al momento l’ex Udinese è ancora favorito, ma la situazione è sicuramente da monitorare. (FantaMaster)