Morte di Peppe e Gabriel sulla Siracusa-Catania, è omicidio stradale?

RagusaNews INTERNO

Peppe, come lo chiamavano tutti, aveva conseguito il diploma solo qualche settimana fa all’istituto superiore Arangio Ruiz

La polizia stradale ha eseguito i rilievi di quello che sembra essere un incidente autonomo.

Il diciannovenne Giuseppe era anche un apprezzato giocatore di calcio a 5, figlio dell'allenatore della squadra dell’Augusta calcio a 5, nella quale militava.

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail nei campi adiacenti alla sede stradale. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte foto: Calcio a 5 Anteprima Giuseppe Armenio, figlio del tecnico neroverde Pietro Armenio, squadra siciliana promossa nel campionato nazionale di serie B. (Tuttocampo)

La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. Augusta in lutto, morto giovane talento. Tra le due vittime c’è il 19enne Giuseppe Armenio, giovane speranza del calcio a cinque siciliano molto conosciuto a Siracusa (Virgilio Notizie)

In segno di partecipazione al dolore della famiglia, il Comune di Augusta ha anche cancellato tutti gli appuntamenti nel cartellone dell’estate augustana. Il primo cittadino ha anche disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. (Giornale di Sicilia)

Sono. 45 i lenzuoli bianchi stesi sull’asfalto (il precedente peggior risultato era di 42 morti nel fine settimana dal 15 al 17 luglio) tra venerdì 29 e domenica 31 luglio Lo scorso week end ben 45 morti. (BlogSicilia.it)

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltato ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail. Due le vittime: Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta. (Zoom24.it)

Le indagini. Dalle informazioni fornite dagli inquirenti, l’auto sui cui viaggiavano le vittime è finita oltre il guard-rail che delimita la carreggiata. Inutili i tentativi dei soccorritori che non hanno potuto fare nulla per le vittime mentre il trentenne è ferito anche se gli inquirenti non si sbilanciano sulle sue condizioni (BlogSicilia.it)