Morte di Peppe e Gabriel sulla Siracusa-Catania, è omicidio stradale?

Morte di Peppe e Gabriel sulla Siracusa-Catania, è omicidio stradale?
Più informazioni:
RagusaNews INTERNO

Peppe, come lo chiamavano tutti, aveva conseguito il diploma solo qualche settimana fa all’istituto superiore Arangio Ruiz

La polizia stradale ha eseguito i rilievi di quello che sembra essere un incidente autonomo.

Il diciannovenne Giuseppe era anche un apprezzato giocatore di calcio a 5, figlio dell'allenatore della squadra dell’Augusta calcio a 5, nella quale militava.

La Bmw, viaggiava in direzione Catania, quando per cause da accertare ha sbandato, si è ribaltata ed ha terminato la sua corsa oltre il guard-rail nei campi adiacenti alla sede stradale. (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale dopo l’incidente avvenuto stamane poco dopo le 2 sull’autostrada Siracusa – Catania, in prossimità dello svincolo di Augusta (Siracusa). (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Domani, in occasione del giorno dei funerali, il lutto cittadino. 1' DI LETTURA. La città di Augusta è sotto choc dopo la morte di due giovani in un incidente stradale sulla Catania-Siracusa. Il dolore è grande anche nella squadra in cui Peppe Armenio giocava: l’Augusta Calcio a 5 (Livesicilia.it)

Augusta in lutto, morto giovane talento. Tra le due vittime c’è il 19enne Giuseppe Armenio, giovane speranza del calcio a cinque siciliano molto conosciuto a Siracusa La vettura si sarebbe improvvisamente ribaltata ed è finita oltre il guardrail, terminando la sua corsa nei campi adiacenti. (Virgilio Notizie)

Augusta, la città si ferma per Gabriel e Peppe

Due le vittime: Giuseppe Armenio, 19 anni, e Gabriel Fazio, 22 anni, entrambi di Augusta. I due giovani si trovavano a bordo di un’auto Bmw, guidata da un trentenne che si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Muscatello di Augusta. (Zoom24.it)

Così si legge nel provvedimento con cui viene disposto il lutto cittadino nella giornata dei funerali di Giuseppe Armenio e Gabriel Fazio, vittime nella notte scorsa di un tragico incidente stradale. Lunedì 8 agosto alle 16:00 in Chiesa Madre per Giuseppe Armenio; alle 16:30 nella chiesa di Santa Lucia per Gabriel Fazio. (SiracusaOggi.it)

La tragedia consumata nella notte tra venerdì e sabato nell’autostrada Catania-Siracusa ha scosso l’intera città, che si è stretta intorno alle famiglie delle vittime. (La Gazzetta Augustana.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr