Italia femminile, ko inaspettato in Finlandia: qualificazioni in salita

Stadionews.it SPORT

L’Italia femminile perde in casa della Finlandia la seconda giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei: dopo la vittoria contro l’Olanda della prima giornata arriva un’inaspettata battuta d’arresto per le azzurre, che avevano pure iniziato bene con il gol di Di Guglielmo che aveva fatto chiudere il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa le padrone di casa hanno vinto 2 – 1 con i gol di Rantala e Sevenius. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oona Sevenius, autrice del tiro dal quale è nata l'autorete di Elena Linari che ha regalato la vittoria alla Finlandia contro l'Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita: "Nel complesso, una grande partita contro l'Italia, ma quando gioco in Italia - spiega la calciatrice del Como Women -, non so se c'è un modo migliore per mostrare la mia abilità e la mia volontà piuttosto che segnare un gol contro di loro. (TUTTO mercato WEB)

Nel Gruppo 1 la Finlandia raggiunge così a quota 3 punti l'Italia e la Norvegia, impegnata in serata contro i Paesi Bassi. (Fcinternews.it)

Lo status di invalido civile è riconosciuto ai soggetti che sono affetti da particolari patologie che causano una riduzione della capacità lavorativa oppure una grave difficoltà allo svolgimento dei normali atti quotidiani. (InformazioneOggi.it)

Qualificazioni Euro '25, i risultati: Beerensteyn trascina i Paesi Bassi. Ok tutte le big (TUTTO mercato WEB)

NOTIZIE DI FV GILARDINO, MOSSA DEL GENOA PRE-FIORENTINA. Tra gli argomenti che hanno fatto discutere i tifosi in questa giornata è il possibile rinnovo con il Genoa di Alberto Gilardino, tecnico accostato con insistenza nelle settimane scorse alla Fiorentina per il dopo Italiano. (Firenze Viola)

martedì 9 aprile 2024 Nella seconda gara del girone le Azzurre passano in vantaggio con Di Gugliemo, ma nella ripresa subiscono la rimonta delle scandinave. Si ripartirà tra fine maggio e inizio giugno con il doppio confronto con la Norvegia, in campo stasera con i Paesi Bassi (FIGC)