Agguato all'Hellas Toni accusa i vigili ed è subito bufera

L'Arena SPORT

Hanno creato scalpore le parole di Luca Toni a seguito dell'aggressione di ieri ad Avellino all'auto su cui viaggiava con il presidente Setti. Il dirigente dell'Hellas, a fine partita, raccontando quei minuti di terrore, aveva anche dichiarato: «Ciò ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

"Infine solidarietà e vicinanza al presidente Setti, al direttore Barresi, al dirigente Luca Toni e gli altri soggetti vittime dell'aggressione di Avellino". (PrimaPaginaReggio24)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)

La miglior gara giocata dai lupi dall'inizio del campionato contro una squadra che probabilmente andrà in serie A manda importanti e confortanti segnali per il prosieguo del campionato. Lavoro e umiltà devono restare immutati. (Orticalab)

Per fortuna non ... Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. (Tutto B)

I tre ieri pomeriggio erano a bordo di una auto diretta allo stadio Partenio, dove da lì a poco sarebbe cominciata la ... (Leonardo.it)