Marriott compra Starwood, nasce la prima catena di hotel del mondo

La Stampa ECONOMIA

Un'operazione valutata 12,2 miliardi. Un colosso alberghiero da 5.500 strutture che unisce catene di prestigio come Sheraton, Westin, St.Regis Courtyard Ritz-Carlton e Fairfield Inn. AP. Marriott International è riuscita a mettere le mani sulla rivale ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Marriott International ha concluso l'accordo per acquisire il controllo di Starwood Hotels & Resorts in una operazione valutata 12,2 miliardi di dollari, in titoli e contanti, che porterà alla creazione della più grande catena di hotel al mondo ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Per Marriott l'acquisizione della rivale Starwood garantirà una crescita dimensionale notevole visto che la dotazione di camere aumenterà del 50%. Inserito su 17 novembre 2015 da Filadelfo in Economia // 0 Commenti. (News Italiane)

Il nuovo colosso alberghiero potrà contare su oltre 5 ... Hotel di lusso, Marriott si compra Starwood con 12,2 miliardi di dollari e porta a casa anche tre alberghi stellati a Venezia più lo Sheraton di Padova. (Il Gazzettino)

Via libera per la nascita della più grande catena di hotel al mondo. Le due compagnie hanno annunciato che i rispettivi consigli ... (Stadio24.com)

(askanews) - Maxi fusione nel settore alberghiero. Nasce così la maggiore catena ... (askanews)

- L'americana Marriott ha acquistato Starwood per 12,2 miliardi di dollari Starwood hotel dando vita alla piu' grande catena di alberghi al mondo. L'operazione, approvata all'unanimita' dai consigli di amministrazione delle due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)