MIMO 2020, un evento all'insegna della sicurezza

Prima Como ECONOMIA

E lo farà all’insegna della sicurezza.

Il MIMO 2020, ossia il Milano Monza Motor Show, sta per diventare protagonista.

Sarà l’esempio di come si possa immaginare e realizzare un evento di portata nazionale in tutta sicurezza in tempo di Covid.

E offriranno al pubblico una passeggiata nella storia dell’industria automobilistica tra corso Vittorio Emanuele, via Montenapoleone, via dei Mercanti e via Dante. (Prima Como)

Su altri giornali

Tutte le parate dinamiche, gli incontri di club, i raduni, le premiazioni, le inaugurazioni, i congressi e le esibizioni previste a Milano e a Monza sono stati annullati e verranno riprogrammati nel 2021. (AlVolante)

La nuova berlina francese verrà svelata al Salone lombardo, dove si potranno effettuare anche i test drive della DS 7 Crossback E-Tense 4X4 e della DS 3 Crossback E-Tense. DS protagonista al Milano Monza Open Air Motor Show: la Casa francese presenterà alla kermesse lombarda, in anteprima nazionale, la nuova elegantissima berlina DS 9 E-Tense. (Auto.it)

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter A Monza in Autodromo si svolgeranno le giornate di trackday, Formula 1, sfilate di club e slot in pista di case automobilistiche riservati ai clienti. (MBnews)

Tutte le installazioni saranno delimitate e il personale addetto monitorerà il pubblico affinché rispetti tutte le regole previste in tema di sicurezza sanitaria. (La Gazzetta dello Sport)