Israele, ebreo accoltella 4 palestinesi

Avvenire.it ESTERI

Sembrano dilagare le rappresaglie in Israele in un clima di crescente tensione. Nel sud del Paese, a Dimona, nel deserto del Negev, almeno tre palestinesi, residenti in Cisgiordania, sono rimasti accoltellati, feriti forse da uno stesso israeliano: un ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina nel giro di poche ore sono state aggredite 5 persone: quattro arabi palestinesi sono stati accoltellati a Dimona nel sud del paese forse dallo stesso ... (euronews)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 9 OTT - Un appello per "la pace in Medio Oriente" è stato lanciato oggi dal Papa durante il Sinodo. (Corriere dello Sport.it)

Stando a quanto riportato dalla ... Un 19enne ebreo ha ferito quattro arabi con un coltello a Dimona, nel sud d'Israele. (RSI.ch Informazione)

Le vittime sono state ricoverate in ospedale, due di loro versano in gravi condizioni. Stando a quanto riportato dalla ... (RSI.ch Informazione)

Scontri nel campo profughi di Shuafat. (La Repubblica)

A Dimona (Neghev) un ebreo è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver ferito quattro cittadini arabi a colpi di coltello. Non accenna a diminuire la tensione tra la comunità ebrea e quella araba. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)