Scontrino elettronico: addio al vecchio registratore di cassa

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nell’era dell’evoluzione tecnologica e dei pagamenti virtuali, anche il caro e vecchio scontrino doveva adattarsi ai tempi e rinnovare la sua veste.

Infatti, una volta emesso, lo scontrino elettronico è trasmesso direttamente all’Agenzia delle Entrate che riesce a monitorare i pagamenti in tempo reale.

Arriva lo scontrino elettronico.

A partire dal primo gennaio 2020, tutti i commercianti titolari di P. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

In sintesi Ratti paga un dividendo che e’ sostenibile e che e’ capace di crescere ancora nel tempo. Lo studio parte dal fatto che Ratti paga un dividendo interessante, con ritorno del 3,9%, e lo fa ormai da 8 anni. (Investire Oggi)

A giugno prossimo verrà proposta sui mercati europei la nuova Yaris che metterà a segno un record assoluto, trattandosi di un’auto ricaricabile. Approderanno in Europa i nuovi modelli 2020, primo fra tutti la Lexus UX 300e full electric presentata in anteprima mondiale al Forum “Kenshiki” di Amsterdam. (Proiezioni di Borsa)

Per quanto riguarda il primo aspetto lo abbiamo scritto più volte che le IPO del 2019 hanno quasi tutte fallito. Vediamo le ottime caratteristiche del titolo azionario Luckin Coffee. (Proiezioni di Borsa)

A vantaggio degli utenti italiani di luce, gas e acqua giunge un utile strumento per risolvere eventuali controversie. I fruitori del servizio elettrico e gas non potranno ricorrere direttamente al giudice senza aver dapprima tentato lo scioglimento della controversia tramite il conciliatore. (Proiezioni di Borsa)

Sappiamo tutti che le azioni sono titoli rappresentativi del capitale di una società e, quando le acquistiamo, acquistiamo una fetta di quella società. Seguendo la teoria di Charles Dow, nel mercato azionario esistono tre tipi di movimento:. (Proiezioni di Borsa)

È prevista una crescita per i prossimi anni sia del fatturato (6,4% vs 1,7%) sia dell’utile d’esercizio (26,8% vs 9,5%). Dividendi superiori al 6% contro il solo 1,9% del settore, con un payout ratio al 41%. (Proiezioni di Borsa)