Turista francese, 'violentata a Capri' - Ultima Ora

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA) - NAPOLI, 10 AGO - Una manager francese di 33 anni ha denunciato di essere stata drogata e poi violentata nello scorso mese di luglio da un americano in un hotel di Capri (Napoli). L'uomo - secondo la ricostruzione di organi di stampa - avrebbe abusato della turista dopo averle offerto… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, un turista americano avrebbe abusato della donna dopo averle offerto ospitalità nella sua stanza d'albergo (Tiscali.it)

Una manager francese di 33 anni ha denunciato di essere stata drogata e poi violentata nello scorso mese di luglio da un americano in un hotel di Capri (L'HuffPost)

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata al Commissariato di Capri da una turista francese di 33 anni nella quale riferisce di essere stata stuprata da un cittadino americano nella stanza di un albergo… (Adnkronos)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Capri, turista francese: "Drogata e violentata in un hotel 5 stelle" | Sky TG24 (Sky Tg24 )

È quanto sarebbe avvenuto in una suite di un hotel di Capri. Drogata con la polverina dello stupro, poi abusata. (Positanonews)

Era ospite con un’amica nella suite di un turista americano. Ha denunciato il suo presunto aggressore, anche lui turista, suo coetaneo. (Corriere della Sera)