Wall Street depressa dai dazi spera in Powell

Teleborsa ECONOMIA

La Cina risponde ai dazi imposti dal presidente americano Donald Trump (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Partenza negativa per Wall Street. In avvio l’indice Dow Jones scivola dello 0,51%, l’S&P500 cede lo 0,46% e il Nasdaq perde lo 0,57%. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - I Future USA puntano al ribasso, anticipando una partenza debole per Wall Street, a causa del peggioramento delle condizioni economiche confermate dai più recenti dati sulla manifattura diffusi la vigilia. (QuiFinanza)

A pesare sugli scambi sono le rinnovate tensioni commerciali dopo che la Cina ha annunciato oggi che introdurrà dazi per 75 miliardi di dollari su prodotti… In avvio l'indice Dow Jones scivola dello 0,51%, l'S&P500 cede lo 0,46% e il Nasdaq perde lo 0,57%. (Yahoo Finanza)

New York, 22 ago. (askanews) - La seduta a Wall Street è finita in modo misto. (Yahoo Finanza)

A circa un’ora dalla partenza il contratto sul Dow Jones scivola dello 0,46%, quello sull’S&P500 cede lo 0,44% e il Nasdaq va giù dello 0,63%. A pesare sugli scambi, anche in… (Finanzaonline.com)

Wall Street si muove poco sopra la parità in attesa del discorso di Jerome Powell, presidente della Fed, previsto domani in occasione del simposio di Jackson Hole. (Yahoo Finanza)