Sparatoria a Milano, uomo ferito alle gambe: ricercato l'autore del tentato omicidio

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 3 Foto di repertorio Nella giornata di oggi, martedì 9 aprile, è stato trovato un uomo di quarant'anni con alcune ferite d'arma da fuoco alle gambe. I carabinieri sono alla ricerca del responsabile. Il ferito è stato trasferito in ospedale. Sono ancora poche le informazioni relative a questo episodio. I militari sono intervenuti nel tardo pomeriggio e precisamente alle 18.15. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si indaga sul passato di Antonio Abbruzzese per risalire all'uomo che gli ha sparato colpendolo alla gamba dopo una lite in via Marche a Milano. Alla base della sparatoria forse un regolamento di conti, ma tutto è ancora da chiarire. (Fanpage.it)

Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. Su Milano piove, la circonvallazione è trafficata, come ogni giorno a quell'ora. (MilanoToday.it)

Un regolamento di conti avvenuto in pieno giorno a Milano, poco dopo le 18 in viale Marche (angolo via Bassi): qui un uomo di 40 anni, con una lunga fila di precedenti, è stato colpito alle gambe in strada e lasciato agonizzante sull'asfalto. (Fanpage.it)

Reggio Calabria – Agguato mortale in località Prateria e San Pietro di Caridà (Reggio Calabria) nella piana di Gioia Tauro, dove un operaio di 24 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Secondo quanto ricostruito dalla stampa nazionale, il giovane era in auto quando è stato raggiunto dai proiettili esplosi da ignoti. (Frosinone News)

A preoccupare anche le moschee abusive che in questi giorni, con la fine del Ramadan, sono state prese d'assalto dai fedeli e il caso dell'imam espulso in città. (Panorama)

Sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Duomo per rintracciare l’aggressore attraverso le testimonianze di chi ha assistito alla sparatoria e l’analisi delle immagini riprese dalle telecamere della zona. (Il Fatto Quotidiano)