Sinner ha sciolto le riserve: giocherà il Roland Garros. La decisione dopo l'arrivo a Parigi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dunque è ufficiale, Jannik Sinner giocherà il Roland Garros. La decisione è stata confermata dall'agente del giocatore. Sinner, che aveva saltato gli Internazionali di Roma per un problema all'anca destra, ha svolto questa mattina sullo Chatrier il primo allenamento parigino. Due ore con Kei Nishikori, ex top 5, e poi la decisione. Jannik è arrivato a Parigi ieri sera insieme ai due coach, Darren Cahill e Simone Vagnozzi (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ALLENAMENTO – L’Inter questa mattina ha svolto l’allenamento odierno in vista dell’ultimo impegno in casa del Verona, gara valida per la trentottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Domenica alle 20.45 Verona-Inter chiuderà la stagione delle due squadre, nell’ultima giornata di Serie A. L’Hellas oggi si è allenato di mattina, alla pari di Inzaghi, e prima della partita ci saranno delle dichiarazioni del presidente Setti. (Inter-News)

Oggi giornata particolare ad Appiano Gentile, non solo per la grigliata che ha seguito l’allenamento. L’Inter ne ha approfittato anche per un evento con i partner. (Inter-News)

Setti: «Futuro Baroni dopo l’Inter! Mercato di gennaio, spiego tutto»

IN PANCHINA – Setti riguardo l’attuale allenatore ha parlato così: «Ho un ottimo rapporto con Baroni e Sogliano e dopo l’Inter discuteremo del loro futuro. (Inter-News)

A due giorni dall’ultima gara di campionato e dopo l’aritmetica salvezza raggiunta, Maurizio Setti, presidente dell’Hellas Verona ha deciso di fare il punto in una lunga conferenza stampa. Queste le dichiarazioni principali del numero uno gialloblù: VERONA SETTI IN CONFERENZA – (Europa Calcio)

INFORTUNIO – Henrikh Mkhitaryan è stato costretto a uscire anzitempo dal campo a causa di una botta ricevuta durante l’allenamento. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, in vista dell’ultimo impegno stagionale contro il Verona. (Inter-News)