F1 a Interlagos, Hamilton: "Stiamo facendo la storia"

Sport Mediaset SPORT

Lewis Hamilton vince per la prima volta in Brasile, ma il Mondiale resta ancora lontano: "Sono molto felice per la vittoria, ma vorrei ringraziare tutti i tifosi che sono rimasti sotto la pioggia sino alla fine di questa lunghissima gara. Per quel che ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

30 Dopo meno di dieci giri nuovo stop al Gran Premio del Brasile di Formula 1. Nonostante la presenza della safety car, a causa della pioggia e della scarsa visibilità per la pista bagnata c'è stato un nuovo incidente fra Palmer e Kvyat. (LaPresse)

INTERLAGOS (Brasile) – Lewis Hamilton con la sessantesima pole della carriera, continua nella sua rincorsa al quarto titolo, da campione qual' è non molla anche se la situazione è complicata, visto che Rosberg è lì a un decimo e non ha nessuna ... (pu24.it)

Interlagos (Brasile), 13 novembre 2016 - Si accendono i motori a Interlagos dove va in scena il Gran Premio del Brasile, penultima gara della stagione 2016 di Formula 1. La cronaca - La partenza è stata posticipata di ... (Quotidiano.net)

Le condizioni della gara a Interlagos non erano di certo quelle che ti invitano a rischiare, quando nella tua lotta per il titolo mondiale devi prima di tutto arrivare in fondo. (Autosprint.it)

Se invece l'inglese non vince può permettersi di arrivare a punti: ecco tutte le ... (Motori Fanpage)

Pubblicato da Federico Crisetti in Dichiarazioni dei Piloti, Formula 1 ... (F1world.it)