GAZZETTA, Il ritratto dell'Olympiacos, da El Kaabi e Jojo

Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza gli avversari della Fiorentina in finale di Conference League, quell'Olympiacos allenato dal basco di Zaldivar, Jose Luis Mendilibar. Reduci da 8 vittorie nelle ultime 11 in campionato, punta al titolo in patria (anche se l'AEK Atene è a 5 punti con una partita in più) ma soprattutto in Conference, dove ha fatto un cammino stile Real Madrrid, con "remuntadas" con il Maccabi e con il Fenerbahce. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Fiorentina, allarme Atene per i tifosi: "Trasferta complicata". Olympiacos in maggioranza (TUTTO mercato WEB)

Per la finalissima sarà aperto ai tifosi anche il bar del Viola Park. Anche quest’anno, così come per la finale dello scorso con il West Ham, verrà aperto lo stadio Franchi dove saranno allestiti maxischermi. (LA NAZIONE)

Il giornale magiaro cita fonti greche per le quali la finale del 29 maggio potrebbe essere spostata da Atene a Budapest per difficoltà organizzative. La notizia è da prendere con le pinze. (Viola News)

Come gia' un anno fa per la finale di Conference League della Fiorentina con il West Ham anche per quella in programma il 29 maggio ad Atene contro l'Olympiakos verra' aperto lo stadio Franchi dove saranno allestiti maxischermi. (Sport Mediaset)

Radio Bruno in anteprima ha dato una buona notizia per quanto riguarda la finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina. Infatti secondo la radio, il Franchi verrà aperto come lo scorso anno e ci saranno i maxi schermi tra Maratona, Tribuna e Curva Fiesole. (Viola News)

Sai che quando mancherà dai titolari la squadra giocherà in modo diverso. È il giocatore fondamentale della squadra, quello che ne cambia il gioco. (Viola News)