Raspadori al Napoli, distanza minima con il Sassuolo: oggi si chiude

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli è vicinissimo a Giacomo Raspadori, anche l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport conferma che la chiusura dell'affare è ormai imminente.

Osimhen sarà il terminale offensivo con alle spalle un trio composto da Raspadori dietro il nigeriano e Lozano e Kvara ai lati

Il club partenopeo nella giornata di oggi potrebbe chiudere l'affare relativo al giocatore della nazionale italiana.

E se sciogliesse questo nodo, anche il Napoli potrebbe avvantaggiarsene. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. Tutti in pressing sul Sassuolo, a cominciare dall’agente dell’attaccante, Tullio Tinti. (IlNapolista)

Come anticipato nel pomeriggio da Gianluca Di Marzio, ci sono stati nuovi contatti tra gli azzurri e il Sassuolo. L'esito è stato ancora una volta positivo, e ormai il club campano è davvero vicino a portare al sud l'attaccante campione d'Europa. (Eurosport IT)

neroverde Giovanni Carnevali, intanto, lavora per chiudere l’intesa per Andrea Pinamonti dell’Inter. De Laurentiis è fermo a quota 30 milioni. (Tutto Napoli)

Raspadori-Napoli. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul fronte Raspadori-Napoli, con quanto si legge nell'edizione odierna de Il Mattino di Napoli:. Calciomercato Napoli - Raspadori vuole il Napoli, il Napoli vuole Raspadori, è proseguito intenso e in maniera positiva il lavoro del club azzurro per definire l'intesa con il Sassuolo (CalcioNapoli24)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis ha provveduto anche a riformulare l'offerta: sul piatto ben 28 milioni più il cartellino di Ounas per avvicinarsi ai 40 milioni richiesti da Carnevali. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto raccolto da TMW, il club neroverde e l'Inter hanno già raggiunto l'intesa per l'attaccante reduce dall'ottima stagione con la maglia dell'Empoli. Adesso c'è da trovare l'accordo fra il club e la punta, ma l'intesa e vicina. (Tutto Napoli)