Un flop che parte da lontano Colpe non solo di Fede & c.

Waterpoloweb SPORT

Pellegrini senza medaglie, lo sfogo di Magnini. Londra è una delusione per il nuoto italiano. Un pericoloso passo indietro Federica Pellegrini ha concluso le sue gare individuali con due quinti posti. L'Italia del nuoto resta a zero nel medagliere ... (Waterpoloweb)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore di Federica Pellegrini, Claudio Rossetto, non cerca scuse dopo il doppio flop londinese e spiega che "10 anni di attività ad alto livello logorerebbe chiunque". (Sportitalia)

Nuoto, solo settimo tempo per la veneta che ha faticato più del previsto. (Corriere della Sera)

Ecco la Pellegrini I Giochi iniziano con i 400 stile (La Stampa)

Anche a Pechino batterie e semifinali dei 200 stile libero erano il giorno dopo i 400, e lì nuotò il record del mondo. (Yahoo! Eurosport Italia)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "La velocita' ha 'cannato' la preparazione, da settembre bisogna cambiare tutto, ci dicono sempre di guardare agli americani, ma gli americani non sono solo gli atleti ma anche tutto cio' che sta attorno a loro". (Tuttosport)

Adesso c'è di nuovo la vera Pellegrini nell'acqua blu dell'Aquatics Center: è una Federica che ha voglia di stupire, di lottare, di vincere. (Il Messaggero)