CorSera – Inter, Suning ha un grande nemico. Zhang corre contro il tempo perché vuole…

fcinter1908 SPORT

Ma il più grande nemico di Suning ora è il tempo"

Ne parla il Corriere della Sera: "Il futuro dell’Inter resta incerto.

I tifosi dell'Inter rimangono in balìa delle onde, mentre Steven Zhang prova a tamponare in qualche modo.

Papà Zhang parla apertamente di «ridurre le attività irrilevanti», il figlio Steven, presidente dell’Inter, cerca fondi per sostenere il club in crisi di liquidità.

Inter, Zhang cerca un finanziamento per portare la stagione a termine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Come i dirigenti del club, che, da un lato, non ricevono definitive risposte dalla Cina, e che, dall’altro, hanno l’incombenza di tenere compatto l’ambiente. Da questo punto di vista, evidentemente, stanno avendo successo, basti vedere quello che sta facendo l’Inter sul campo. (fcinter1908)

Marzo però è in arrivo e si dovrà trovare una soluzione nelle prossime settimane, per far fronte alle scadenze. Suning non è disposta però a vendere l’Inter a 750 milioni, nell’ottica cinese questo rappresenterebbe una sconfitta. (passioneinter.com)

Queste ultime due hanno una partita in meno, ovvero proprio lo scontro diretto che non si è giocato lo scorso ottobre all'Allianz Stadium. Intanto stonano, a poche ore dal derby, le parole di Zhang che hanno il sapore dell'addio all'Inter: "Suning concentrato sulle attività principali, taglieremo il resto". (AreaNapoli.it)

EDICOLA TS – Zhang, gelo Inter: “Ora tagliamo”

Ma, al di là delle smentite, sottolinea Sport Mediaset, è la conferma che la proprietà cinese è pronta a vendere la maggioranza della società. Le parole di Zhang Jindong da Nanchino hanno spaventato i tifosi dell'Inter. (fcinter1908)

Il quotidiano sportivo scrive: "Zhang, gelo Inter: 'Ora tagliamo'". La prima pagina del quotidiano sportivo Tuttosport di sabato 20 febbraio, alla vigilia del derby di Milano tra Inter e Milan. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr