#Sanremo2018: l'ironia di Elio e Le Storie Tese irrompe al Roof "Siamo l'unico gruppo sciolto che si esibisce insieme"

Lo stile della band è inconfondibile anche in sala stampa. Di fronte ai giornalisti, il gruppo musicale milanese ha portato un po’ di ironia parlando del brano in gara "Arrivedorci". (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri media

La stravaganza di Elio e Le Storie Tese al Festival di Sanremo 2018: il video dell'esibizione sulle note di Arriverdorci il 7 febbraio. (OptiMagazine)

Lo show che ha fatto la storia della musica italiana, un Festival seguito da milioni e milioni di italiani, l'ultimo porto ancora sicuro della RAI è diventato un museo di reperti storici. (Bisignanoinrete)

Elio e Le Storie tese, l’addio alle scene dal palco dell’Ariston,musica intervista.Una conferenza stampa performance per scherzare e sciogliersi, senza drammi con molta ironia, tanto che nessun ci crede. (SaltinAria)

Sei alla foto 1 su un totale di 31 immagini della fotogallery. Guarda altre immagini sfogliando questa e altre gallerie fotografiche su QNM (QNM)

Nina Zilli ha cantato Senza appartenere insieme a Sergio Cammariere alla quarta puntata di Sanremo 2018: ecco il video! (GingerGeneration.it)

Sanremo 2018 Elio E Le Storie Tese, il video di Arrivedorci Il singolo è in gara al 68° Festival di Sanremo, il 9 febbraio esce il disco omonimo. (ComingSoon.it)