PS5: restock presso GameStop in arrivo il 19 gennaio 2022, secondo il canale Twitch ufficiale

Questo è quanto è stato indicato tramite il canale Twitch ufficiale della catena di negozi.

Come potete vedere, il messaggio non indica precisamente il 19 gennaio 2022, ma dice solo "il prossimo mercoledì"

Sia durante la diretta del 5 gennaio che durante la diretta del 12 gennaio non vi è stato alcun tipo di restock.

GameStop potrebbe fare un nuovo restock di PS5 il prossimo mercoledì, ovvero il 19 gennaio 2022. (Multiplayer.it)

Su altri media

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5 su Gamestop: le ultime notizie. Le voci riguardanti il restock da parte della nota catena di videogiochi erano circolate nei giorni scorsi. (Superscudetto)

VIDEO TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS. Disponibilità Ps5 su Gamestop a gennaio 2022: le novità. I rumors parlano di un restock da parte di Gamestop per la giornata di venerdì 14 gennaio, sulla scia di quanto accaduto già in precedenza, lo scorso 23 dicembre. (Superscudetto)

Durante la prossima puntata della GameStop TV (mercoledì alle 16:00) verranno messi in vendita pochissimi pezzi di PlayStation 5 Digital! Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X (Gametimers)

La notizia è stata confermata anche da Tom’s Guide, anche se, come accennato, ora sarà importante comprendere se la nuova disponibilità PS5 eventualmente risulterà attiva anche qui in Italia. Potenziale disponibilità PS5 nelle prossime ore. (Geekissimo Blog)

Con mano tremante quindi mi accingo a scrivere: Quali negozi hanno scorte di PS5 per gennaio 2022? Per questi ultimi, non resta altro da fare che refreshare ossessivamente le pagine dei principali store che vendono la console Sony. (Cyberludus.com)

Partendo dal presupposto che qui in Italia forse sarebbe opportuno non farsi troppe illusioni a stretto giro. Non escludiamo ulteriori disponibilità PS5 a breve termine, anche se la situazione generale per il mercato europeo non appare particolarmente incoraggiante in queste settimane. (OptiMagazine)