Sollecito: "Ho un nuovo alibi, sono sempre stato a casa mia"

La Nazione INTERNO

Firenze, 16 febbraio 2014 - Raffaele Sollecito dice di avere un nuovo alibi: "La notte io sono sempre stato a casa mia. E ora ho un alibi a riprova di questo, che prima non avevo: il mio computer, con il quale ho finito di vedere un film alle 21.15 circa e poi ho ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chissà perché, ma Perugia che ama e che odia, per condannare o assolvere Amanda e Raffaele, ricorda tanto quei processi di Roy Bean, the Hanging judge, che mandava alla forca gli imputati nel suo saloon fumoso a ovest del fiume Pecos, dicendo «prima impiccateli e poi facciamo il processo», fra le urla di giubilo degli avventori... (La Stampa)

L'omicidio di Meredith Kercher è stato anche uno dei ... (Gossip e Tv)

Arachi (Corriere della Sera)

Raffaele Sollecito e Amanda Knox, accusati dell'omicidio della studentessa Meredith Kercher, sono stati condannati dall'ultima sentenza giudiziaria a 25 e 26 anni di reclusione. (The Blasting News)

PERUGIA - Raffaele ogni giorno in tv, Amanda si difende su internet. (Il Messaggero)

Meredith | Raffaelle Sollecito a Domenica Live: Non l'ho uccisa io! : Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Raffaelle Sollecito parla dell'omicidio di Meredith, per ribadire la sua innocenza, nonostante la condanna a 25 anni : "Io ero a casa quella notte, ho ... (Zazoom Blog)