Daniele Capezzone svela la figuraccia di Conte: "Spada di fuoco? Per niente"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Daniele Capezzone nel suo Occhio al Caffè, la rassegna scorrettissima di Libero, mette a fuoco i principali temi sui quotidiani nazionali. Al centro delle cronache c'è ovviamente la questione iraniana con la morte del presidente Raisi ma si entra anche nel vivo della campagna elettorale in vista delle Europee 2024 dell'8 e del 9 giugno. E in questo quadro va sottolineata la bordata di Paolo Gentiloni sul Corriere della Sera contro l'ex premier Giuseppe Conte (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presidente Giuseppe Conte, nel libro di Paolo Valentino il commissario europeo ed ex premier del Pd ha smascherato la sua narrazione sui miliardi del Pnrr?«Nel 2020 il commissario riconobbe in varie interviste grande merito al mio governo, riconoscendo che fu una battaglia giusta e vantaggiosa per tutto il Paese. (Corriere della Sera)

In due parole l’eurocommissario Paolo Gentiloni ha sfatato una falsa leggenda: i soldi del Pnrr all’Italia non li ha procurati il leader dei Cinque Stelle, Giuseppe Conte, ma un algoritmo predisposto da due funzionari olandesi (!!!) della Ue. (FIRSTonline)

Governata da un algoritmo: Ecce Ue. (ilGiornale.it)

Un malore improvviso ha stroncato il signore, e l'annuncio è stato dato dallo stesso leader pentastellato, che è salito sul palco in lacrime per annunciare: "Lo spettacolo di questa sera non andrà in scena". (Il Giornale d'Italia)

“Le dichiarazioni di Paolo Gentiloni sui soldi ottenuti dall’Italia per il Pnrr non possono essere certo archiviate come una battuta uscita male, quelle cose le ha dette in un colloquio scritto che avrà sicuramente riletto” … (Il Fatto Quotidiano)

/ Fb Conte Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev E furono nella squadra con me che lavorò per questa svolta", le parole di Giuseppe Conte in diretta su Facebook. (Tiscali Notizie)