Calcio serie B: magia di Lapadula, il Pescara batte il Cesena e vola Trovate un aggettivo di P.Marchetti

Il Messaggero SPORT

PESCARA - E adesso provateci voi a scegliere l'aggettivo. Già, difficile trovare le parole giuste per descrivere la straordinaria prodezza con la quale Gianluca Lapadula ha regalato al Pescara la vittoria (1-0) sul Cesena e il terzo posto in classifica. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cesena ... Pescara e Cesena sono entrambe a 55 punti e questa partita potrebbe rivelarsi fondamentale per la rincorsa alla serie A. (Corriere dello Sport.it)

L'ultima perla, ieri sera, contro il Cesena ... Gianluca Lapadula è sempre più capocannoniere della serie B con il Pescara, un talento puro che in questa stagione ha dimostrato (e continua a farlo) tutto il suo valore. (Juvenews.eu)

Il gol partita è stato un pezzo di bravura di Lapadula che al 33' del secondo tempo, con una rovesciata ha violato la porta dei romagnoli. (Mondo TiVu)

Il Pescara conquista la terza vittoria consecutiva e inizia il trittico di partite, che proseguirà contro Spezia e Brescia, nel migliore dei modi salendo momentaneamente al terzo posto in classifica. (TuttoB)

Con uno strepitoso gol di Lapadula il Pescara di Massimo Oddo si impone nell'anticipo serale della trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. (abruzzo24ore.tv)

Vietato fermarsi. Il Pescara è tornato in piena zona play off e adesso vuole scalare posizioni. (Il Centro)