il caso inps L'Italia che odia i poveri

Radio Popolare INTERNO

il caso inps L’Italia che odia i poveri di Luigi Ambrosio giovedì 18 aprile 2019 ore 18:26 Il social media manager dell’Inps che ha attaccato una utente che non era capace di usare gli strumenti digitali per accedere al finanziamento avrebbe “sbroccato” secondo il linguaggio che va di moda... (Radio Popolare)

Ne parlano anche altri media

News in tempo reale - Le notizie e i video di politica, cronaca, attualità, sport della provincia di Crotone e della Calabria (Il Crotonese)

Reddito: “Già elaborato l’85% delle istanze. L’obiettivo è “creare un dialogo costante e trasparente per avvicinarsi ai cittadini”. (Tiscali.it)

Non solo hanno mandato allo sfascio la finanza pubblica, sono stati campioni di gaffe e di scarsissima competenza politica, ma hanno creato un esercito di delusi (La Prima Pagina)

Si tratta di coloro che, nella ricerca di lavoro, sono svantaggiati dal fatto che ricadono in una fascia di etá priva di sgravi contributivi (RavennaToday)

I dati riguardano l'82% della domande esaminate rispetto al totale di quelle pervenute che in provincia sono state 6203. (Varesenews)

La pagina Facebook Inps per la Famiglia finisce sotto accusa - e diventa virale - per le risposte piccate date ad alcuni cittadini; l'Istituto si scusa e annuncia una nuova social media policy. (Money.it)