Ecco la tragica situazione in Siria: devastata dai combattimenti, adesso è messa a dura prova da freddo e neve

Meteo Web ESTERI

Non bastano i combattimenti a devastare la Siria: una forte tempesta di neve si è abbattuta in queste ore sulla Siria nordoccidentale aggravando ulteriormente le condizioni di vita già difficili delle migliaia di famiglie fuggite da Aleppo est. Negli ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

E il marchio di Vladimir Putin sulla più ... (La Stampa)

(LaPresse) Un'esplosione ha colpito Aleppo est, in Siria, mentre alcuni civili stavano rientrando nelle loro case ... Due i morti, 15 i feriti | LaPresse - CorriereTv CONTINUA A LEGGERE ». (Corriere della Sera)

(askanews) - Un civile è stato ucciso oggi nel primo incidente avvenuto ad Aleppo dopo che il governo di Damasco ha dichiarato la seconda città della Siria sotto il suo completo controllo. Roma, 23 dic. (askanews)

Damasco, 22 dic 19:55 - (Agenzia Nova) - Il Comando generale dell'esercito siriano fedele al presidente Bashar ... (98zeroinfo)

Ora si può dire che tutti i militanti siano andati via da ... Una colonna di autobus ha portato via l'ultimo gruppo di militanti da Aleppo est, ha detto a Ria Novosti una fonte dalla sede delle operazioni di combattimento. (Sputnik Italia)

L'esercito siriano fedele al presidente Bashar al Assad ha annunciato oggi la riconquista di Aleppo, la seconda città della Siria. (L'Huffington Post)