Sciolti nell'acido: la tragica fine di Daniel, Marco e Javier

Adnkronos ESTERI

Torturati, uccisi e sciolti nell'acido. E' questa la terribile fine che hanno fatto i tre giovani studenti di cinema dell'Audiovisual Media University (CAAV), rapiti il 19 marzo scorso nei pressi della città di Guadalajara, nello stato messicano di Jalisco. Lo hanno riferito le… (Adnkronos)

Su altri giornali

Ci sono nuovi elementi a disposizione degli inquirenti. (Voce di Napoli)

E' questa la terribile fine che hanno fatto i tre giovani studenti di cinema dell'Audiovisual Media... (abruzzo24ore.tv)

La polizia di Guadalajara, Messico, ha annunciato che i tre studenti di cinema scomparsi lo scorso 19 marzo sono stati uccisi dal cartello messicano. (NewNotizie)

La Dda di Napoli è al lavoro sulla vicenda dei partenopei che non danno notizie di sè dallo scorso 31 gennaio (NapoliToday)

Anche la Direzione distrettuale antimafia di Napoli ha deciso di indagare sui tre napoletani scomparsi in Messico, dei quali non si hanno più notizie... (Napoli Fanpage)

di Seip Scomparsi in Messico da quasi tre mesi, ora indaga la Dda. Sentiti come testimoni e come potenziali parti offese la moglie di Raffaele Russo e suo figlio hanno raccontato nuovi scenari nella loro escussione. (Ottopagine)