Arrivati in Italia i bambini adottati in Congo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
bambini_congo Questa mattina, alle 10 e trentacinque, è arrivato a Ciampino, proveniente da Kinshasa, l'aereo con a bordo i trentuno bambini congolesi adottati da famiglie italiane. Emozione e applausi fra le famiglie italiane che erano in attesa all'ingresso ... (Ago Press | agenzia giornalistica)
Ne parlano anche altre fonti
“Ma perché non c'era il ministro degli Esteri Federica Mogherini?”. (Formiche.net)
Con loro c'era anche il ministro Maria ... (Quotidiano.net)
(KIKA) - ROMA - È atterrato all'aeroporto militare di Ciampino il volo di Stato partito dalla capitale del Congo, Kinshasa, con a bordo i 31 bambini congolesi adottati da 24 famiglie italiane, al centro di una lunga e dolorosa vicenda che ha ritardato finora il ... (Yahoo Notizie)
small_140528-113248_to280514cro_007 Sono atterrati ... Le adozioni erano state bloccate dal paese africano dopo irregolarità nel caso di un gay canadese. (Tempi.it)
Ad attenderli all'aeroporto di Ciampino oltre ai genitori adottivi, parenti ed amici, con applausi ed abbracci. (Teleborsa) - Dopo sette lunghi mesi di attesa, i 31 bambini congolesi adottati da famiglie italiane hanno finalmente messo piede in Italia. (Teleborsa)
Con loro il ministro Boschi. TREVISO - E' arrivato intorno alle 10.40 da Kinshasa all'aeroporto romano di Ciampino l'aereo con i 31 bambini congolesi adottati da genitori italiani fra i quali i coniugi trevigiani Morandin. (Il Gazzettino)